Facebook: gestire l’account da fring.

Fring porta facebook sui cellulari in modo semplice ed intuitivo.



Fring è un software per cellulari di cui ho parlato molto spesso.

Fring mi piace perchè porta sui dispositivi mobili (symbian, windows mobile e iphone) una serie di servizi chat e telefonia voip che siamo abituati ad utilizzare sui computer: skype, msn, google talk, icq ed anche gmail (la posta di google) e facebook.

Facebook, ormai lo conosciamo tutti è il social network più diffuso del momento, ed integra diversi strumenti, compresi una chat, un calanderio e la possibilità di creare e pubblicizzare eventi.

Fring rende portabili facebook e la sua chat posta. Esiste anche il sito di facebook per i cellulari all’indirizzo m.facebook.com, ma la caratteristica interessante di fring è proprio quella di integrare tanti servizi in una sola piccola applicazione.

Basta configurare fring con i propri account per essere raggiungibili via chat o telefonicamente (con fring si può telefonare gratuitamente usando skype, google talk o altri servizi sip) sul proprio dispositivo mobile.

Da fring è possibile gestire completamente il proprio account facebook, cambiare lo stato, vedere le foto, aggiungere amici, controllare inviti ed eventi, gruppi ed amici.

Ovviamente il software utilizza la connessione dati del cellulare. quindi OkkiO alle tariffe