Chargepod: un solo caricabatterie per 6 dispositivi.
Siete stanchi di grovigli inestricabili e matasse paurose? Non ne potete più di perdere ore a sciogliere i nodi dei vari caricabatterie che vi portate dietro in viaggio? C’è una soluzione.
“Dunque: il caricabatterie del cellulare c’è… quello del palmare pure… questo è quello della fotocamera… questo è dell’auricolare bluetooth… l’ipod”
Sono sempre di più i devices alimentati a batteria che ci portiamo in viaggio, ed ognuno di questi ha bisogno di un caricabatterie che ne plachi la sete di energia.
Così la valigia dei più disordinati (come me) si trasforma spesso in un groviglio di cavi; ma anche per coloro che conservano gli alimentatori belli ordinati e dotati di fascette, l’aumento di numero e di peso degli oggetti trasportati è considerevole.
Con Chargepod invece possiamo liberarci dal caos e dal peso in un colpo solo.
Questo caricabatterie è in grado di ridare la carica alle batterie di 6 dispositivi contemporaneamente.
Chargepod è compatibile con più di mille devices; utilizza una tecnologia di regolazione del voltaggio ed una serie di adattori intercambiabili, compresi USB e mini USB, per far fronte ad ogni esigenza.
Il caricatore è acquistabile direttamente dal sito.
I prezzi vanno dai 49,95 $ per il caricatore nudo, da vestire con gli adattori desiderati acquistabili a parte, ai 99,95 $ per il set all inclusive comprensivo di custodia, adattatore per presa accendisigari ed una serie di connettori standard.
Ogni singolo pezzo è comunque acquistabile separatamente anche in un momento successivo al primo acquisto.
Da notare l’interfaccia che permette di selezionare i vari connettori a seconda delle proprie esigenze.
Se la foto non vi basta… ecco due video (in inglese): il primo presenta il prodotto, il secondo è un vero test.
[youtube BpnB5b-kziI nolink]
[youtube k98qYcK2T5Q nolink]