OkkiO a Versione Beta su Radio 2: la storia

Ringraziamo Andrea Materia e Mario Bellina di Versione Beta, la bella trasmissione di Radio 2 che ruota attorno al mondo digitale, per aver dato spazio al nostro sito dedicato ai viaggiatori indipendenti.

Ringraziamo Andrea Materia e Mario Bellina di Versione Beta, la bella trasmissione di Radio 2 che ruota attorno al mondo digitale, per aver dato spazio al nostro sito dedicato ai viaggiatori indipendenti.

Versione Beta Radio2

Quelli di Versione Beta ci hanno beccato (tanto per non smentirci) in viaggio.

Stavamo procedendo in direzione Monaco di Baviera, ma la destinazione era la vicina città di Ausburg.

Motivo del viaggio? Incontrare un amico, raccogliere materiale per qualche post su OkkiO, cercare informazioni per l’acquisto di un camper.

Abbiamo atteso la telefonata di Radio 2 fermi in una stazione di servizio sul valico del Brennero, sotto la pioggia battente.

Dopo l’intervento ed un caffé siamo ripartiti.

Arrivati ad Ausburg abbiamo trovato la reception dell’ Hotel Jakober Hof… Chiusa.

Già, perché prenotando via Hostelworld, avrei dovuto scrollare e leggere all’utima riga della descrizione dell’ostello (che non ho neppure guardato, visto che andavo sicuro su consiglio di amici), che la reception dello Jakober Hof chiude alle 21… e dire che nel form di prenotazione di hostelworld c’è pure la domanda “a che ora arrivi?”

Insomma: i soliti tedeschi che vanno a letto presto…. e i soliti italiani in ritardo!

Abbiamo quindi ripiegato sull’Hotel Ibis, la cui reception per fortuna è aperta 24h…

Cosa non si fa per un’intervista a Radio 2…?

A proposito… non perdetevi qui sotto il podcast della puntata di Versione Beta andata in onda il 30/10/2007. Ci siamo anche noi!

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

Autore: Fabio Colombari

Editore ed Autore di OkkiO, blog online dal 2007,Bassista dei Carte48...Scegliere la personalità preferita...