Google Mail Checker Plus. Integra Gmail in Chrome e Chromium.

Se sei un utente di Gmail la posta elettronica di Google (e se non lo sei, cosa aspetti?) l’estensione Google Mail Chacker Plus ti permette di integare completamente Gmail nel tuo browser Chrome o Chromium e di gestire le tue mail senza aprire nessuna pagina web. Provare per credere.

Se sei un utente di Gmail la posta elettronica di Google (e se non lo sei, cosa aspetti?) l’estensione Google Mail Chacker Plus ti permette di integare completamente Gmail nel tuo browser Chrome o Chromium e di visualizzare e cancellare le tue mail senza aprire nessuna pagina web. Provare per credere.

Google Gmail Checker Plus

Se sei un utente Gmail (e se già non lo fai), ti consiglio di utilizzare il browser Chrome o Chromium per consultare la tua posta.

E se già utilizzi uno di questi due browser, ti consiglio di provare Google Mail Checker Plus per gestire il tuo account Gmail (o Google Apps).

Grazie a questa estensione hai le tue mail sempre sott’occhio, grazie alla comoda icona che compare a destra delle barra degli indirizzi.

Puoi visualizzare il numero di nuovi messaggi presenti nella posta in arrivo e, cliccando sull’icona… Magia.

Google Mail Chacker Plus Futures

Cliccando sull’icona, dicevo, si apre la finestra da cui puoi leggere, cancellare, archiviare tutti i tuoi messaggi non letti.

Il massimo della comodità.

Google Mail Chacker Plus | Installa

Leggi  come abilitare l’installazione delle estensioni su Chrome.

Autore: Fabio Colombari

Editore ed Autore di OkkiO, blog online dal 2007,Bassista dei Carte48...Scegliere la personalità preferita...