Clipple: la cartella degli appunti evoluta per Firefox.

Il copia e incolla è la tua specialità? Allora non puoi fare a meno di clipple, l’estensione per Firefox che ti consente di copiare negli appunti fino a 4o porzioni di testo, e di incollarli ovunque con pochi click… e non solo

Il copia e incolla è la tua specialità? Allora non puoi fare a meno di Clipple, l’estensione per Firefox che ti consente di copiare negli appunti fino a 4o porzioni di testo, e di incollarli ovunque con pochi click… e non solo.

Clipple. Gestione evoluta degli appunti per firefoxIl “copia e incolla” ormai è diventato per molti un gesto automatico: si fa senza pensare. E infatti molto spesso si copia… poi si ricopia, cancellando ciò che si era copiato in precedenza.

Basta. Con Clipple per Firefox, questo non accadrà più. E il copia e incolla si evolve e diventa più efficiente.

Copia pure tutto ciò che ti serve senza pensarci troppo su.

Una volta installata, Clipple memorizza, copiandole negli appunti, fino a quaranta note (porzioni di testo).

L’opzione predefinita però è di 15 note memorizzate.

Cliccando col tasto destro su un campo di testo e selezionando “Clipple – Paste”, possiamo selezionare una delle note memorizzate. senza rischiare di perdere nulla!

Ma c’è una caratteristica che rende questa estensione ancora più interessante: Clipple può memorizzare le note negli appunti alla chiusura di Firefox. Questo significa che al riavvio del browser tutte le note salvate saranno di nuovo disponibili.

Comodissimo.

Clipple per Firefox | Installa

Autore: Fabio Colombari

Editore ed Autore di OkkiO, blog online dal 2007,Bassista dei Carte48...Scegliere la personalità preferita...